OLMEDO DA OGGI VIAGGIA IN ELETTRICO

01 Giugno 2021

L’ora è arrivata: Olmedo è pronta. Non abbiamo atteso, ma progettato. Progettato il Vostro ingresso in un nuovo mondo, quello della mobilità silenziosa e vogliamo esserne i protagonisti come da sempre OLMEDO lo è in ciò che interessa la mobilità collettiva.

Un nuovo scenario che ci proietta con nuove tecnologie verso un nuovo modo di spostarsi: tutto questo è speciale, come le mission dei nostri mezzi e delle nostre realizzazioni, pensati per le persone e, da oggi, per l’ambiente.

Nessun compromesso: EMISSIONI ZERO. Nessun limite: MOBILITA’ TOTALE.

Un traguardo che festeggiamo nell’anno del nostro settantesimo compleanno, a compimento di una sfida “green” iniziata nel 2005 con il progetto “OLMEDO AMA L’AMBIENTE”, pensato per introdurre idee e procedure aziendali dei reparti orientate alla scelta di materiali riciclabili e processi produttivi sostenibili.

Da oggi e nel corso dei prossimi mesi, questa mentalità acquisita ed ormai consolidata si sposerà gradualmente con la nostra gamma green dedicata al trasporto collettivo, alle ambulanze da trasporto e di soccorso ed al mondo della disabilità alla guida e trasportata.

Completeremo questo “capolavoro green” offrendo servizi finanziari “OLMEDO PRO” e di noleggio a lungo e breve termine dedicati alla gamma più “special” del settore.

L’ora è arrivata: Olmedo è pronta.

Tocca a Voi da oggi dirigere le nostre idee verso le Vostre mete, senza pensare ne inquinare.

 

SCOPRI LA GAMMA GREEN DEDICATA AL TRASPORTO COLLETTIVO OLMEDO http://www.olmedospa.it/veicoli-elettrici-e-ibridi-ca-64/