NUOVA PEDANA BIBRACCIO E-SERIES

10 Giugno 2021

Da ormai 15 anni collaboriamo con il marchio americano Braun Ability, leader nel mercato mondiale per la produzione di pedane e ausili per la disabilità.

Noi di Olmedo scegliamo Braun perché è sinonimo di affidabilità. I sollevatori del marchio Braun si sono sempre distinti sul mercato per la qualità dei materiali, la robustezza e la versatilità di utilizzo, ed ovviamente le nuove pedane E-SERIES non fanno eccezione.

La Linea E-SERIES può essere installata su una serie infinita di veicoli e le caratteristiche di portata e di dimensioni utili, massime per la categoria, la rendono praticamente universale per ogni carrozzella in commercio.

E- per ESSENZIALE. Non ci sono funzionalità esclusive inutili o costose. Il design è semplice per una solidità e performance eccezionali.  

La Linea E-Series è disponibile in due versioni:

  • E-1320: piattaforma 1320x740 – portata 400 kg
  • E-1500: piattaforma 1500x860 – portata 400 kg

Perché scegliere E-SERIES:

  • RIGIDITA’: Miglioramento delle prestazioni del 300% fornendo un'esperienza dell’utente stabile e confortevole
  • MANCORRENTI: A forma di gancio per permettere alla persona in carrozzina di afferrare il corrimano in una serie di impugnature diverse
  • PIATTAFORMA CLEARVIEW: Lunghezza massima per il carico, altezza minima quando riposta
  • ROBUSTEZZA: La normale vita utile di un sollevatore per sedia a rotelle è generalmente inferiore a 10.000 cicli. Per decenni tutti i sollevatori della linea Braun sono stati testati per arrivare a 32.000 cicli  

Per il tuo veicolo speciale affidati alla garanzia Olmedo e Braun Ability! 

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattateci al 0522-253303 o via mail a info@olmedospa.it