Profilo

Considerare il prodotto finale come risultato di una sfida è per noi il vero motivo della continua ricerca di perfezionamento.

L'azienda nasce per rispondere in modo rapido e concreto alle richieste del mercato e per questo la dinamicità, la ricerca stilistica e il servizio al Cliente diventano elementi fondamentali nello sviluppo aziendale.

Olmedo e Sora sono oggi, insieme, la massima espressione di questo concetto materializzando, in un'unica realtà, quanto di positivo si è perseguito negli anni dal dopo guerra ad oggi.

L'azienda offre un elevato livello di personalizzazione per tutte le trasformazioni di disabilità trasportata riferita agli allestimenti con ribassamenti strutturali di veicoli fino a 9 posti; soluzioni progettate, concepite e sviluppate con l'unico intento di offrire il prodotto migliore alla giusta quotazione economica.

Per questo motivo il personale operante, forte di un'esperienza ventennale in questo tipo di trasformazioni, contribuisce giornalmente nello sviluppo del prodotto.

Corsi tecnici, aggiornamenti, contatto diretto con le case madri, sono solo parte di questo bagaglio culturale che vede oggi Olmedo e Sora impegnate congiuntamente nella crescita professionale del proprio staff.

Il servizio di assistenza al cliente prima, durante e dopo sono altro elemento distintivo di Olmedo Sora e la gestione produttiva dei veicoli presso la storica sede di Buja, diventa un forte elemento di specializzazione senza limiti di distanza per il Cliente utilizzatore, in quanto supportato da una gestione logistica di ritiro e consegna dei veicoli sull'intero territorio nazionale e di un servizio after sale forte di oltre 25 centri officina specializzati.

Concretizziamo in un'unica azienda il bagaglio tecnico e culturale di 2 distinte realtà che hanno reso il settore della disabilità trasportata una nicchia per pochi trasformatori.

Non a caso riteniamo la sede di Buja un punto di "eccellenza" per le trasformazioni con ribassamento di pianale... considerate oggi a livello nazionale ed Europeo, la trasformazioni del "futuro" per veicoli adattati a portatori di handicap.